CI PERVIENE LA RICHIESTA CHE RIPORTIAMO:
La società che rappresento è una multinazionale straniera, che ha due siti commerciali e produttivi in Italia, per i quali sono l’Amministratore Delegato.
In particolare, il sito di Piacenza si occupa, per il mercato italiano, della vendita, training ed assistenza tecnica dei nostri prodotti.
Il sito è composto di un’unità operativa di circa 1500 metri quadri e di una palazzina uffici distribuita su due piani.
Stiamo cercando il Facility Manager, con i compiti che elenco di seguito, per questo sito.
Le dimensioni e le caratteristiche del lavoro del Facility Manager non giustificano una figura a tempo pieno.
Cerchiamo pertanto una figura esterna che, in qualità di consulente, si occupi part time (stima circa 2 giorni la settimana) di queste attività in collaborazione con il management locale.
Particolarmente importanti sono gli aspetti legati al rispetto delle normative di sicurezza ed ambiente.
L’elenco delle esigenze sotto riportate non è esaustivo, ma può essere modificato sulla base delle conoscenze tecniche dell’eventuale candidato.
La figura richiesta potrebbe anche seguirci per tutti i progetti civili di sviluppo che potessero rendersi necessari, con supporto di progettazione e gestione delle pratiche burocratiche
Eventuali interessati sono pregati di contattarmi al numero 338 26 75 001.
MANSIONI FACILITY MANAGER SITO DI PIACENZA
Gestione dell’edificio, degli impianti e delle attrezzature
• Gestione manutenzione ordinaria e straordinaria dell’edificio, impianti ed attrezzature
• gestione di attività varie di facility e dei fornitori associati (relative agli arredi, alle apparecchiature, alla segnaletica, alla pulizia interna, manutenzione aree verdi, derattizzazione e disinfestazione, ecc.)
• supervisione della gestione rifiuti ordinari e speciali fatta dal personale Nilfisk.
Gestione dei rapporti con i fornitori che erogano i Servizi di cui ai punti sopra
• raccolta preventivi e negoziazione termini dei rapporti di fornitura, gestione contrattualistica
• Gestione di ogni appalto, anche dal punto di vista documentale, nel rispetto della normativa vigente e delle procedure interne (raccolta documenti, archiviazione, riunione inizio lavori ecc.)
• verifica del rispetto degli incarichi conferiti alle società erogatrici dei servizi
• verifica che le attività ed i servizi si svolgano in conformità con gli standard di riferimento e i vincoli normativi in vigore, anche per quanto riguarda l’ambiente, la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro
• verifica che le attività ed i servizi si svolgano in conformità con le procedure interne ambientali e di sicurezza nei luoghi di lavoro
Gestione generale attività connesse ai Servizi
• intervenire tempestivamente al verificarsi di urgenze o emergenze all’interno dello stabilimento. Non è richiesta disponibilità h24.
• aggiornamento e rispetto dello scadenziario manutenzioni
Gestione generale degli aspetti di normativa della sicurezza di luoghi di lavoro ed impianti
• Denunce e verifiche periodiche necessarie per le attrezzature
• Rispetto delle normative legali di sicurezza e ambientali
• Rispetto delle procedure interne del sistema di gestione ambiente (ISO 14001) e sicurezza (ISO 45001)
• Supporto all’ufficio HSE
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