top of page
show-handicap-wheelchair-disable-notice-sign.jpg

Dichiarazione di Accessibilità

Meccanismo di Feedback

Il meccanismo di feedback è lo strumento messo a disposizione degli utenti per segnalare direttamente al soggetto erogatore i casi di inaccessibilità. 

​

Le segnalazioni vanno inviate a collegio@collegiogeometripc.com

​

La casella di posta è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD). È comunque sempre possibile contattare telefonicamente sia l’RTD ai numeri telefonici presenti nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni.

Le risposte alle segnalazione sono gestite nel termine di 30 giorni che forniranno tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata. Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità pubblicata nel footer (piè di pagina) del sito web. L’utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l’apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente.”

​

​

Dichiarazione di accessibilità annuale 2024

bottom of page