top of page

PROTOCOLLO D'INTESA DIPART. TRASFORMAZIONE DIGITALE - RICERCA PROFESSIONISTI - "ITALIA AD 1 GIGA"

AGLI ISCRITTI

LORO SEDI


COMUNICAZIONE - PROTOCOLLO D'INTESA DIPARTIMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE - RICERCA PROFESSIONISTI - "ITALIA AD 1 GIGA"


Con la presente si allega il protocollo di intesa firmato tra Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) della Presidenza del Consiglio ed Ordini professionali tecnici, al fine di favorire la ricerca di professionisti che possano operare a favore delle imprese attuatrici del "Piano Italia ad 1 Giga".


La manifestazione di interesse ad aderire a tale iniziativa potrà essere comunicata dal professionista esclusivamente attraverso la compilazione di un form raggiungibile al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/ZX8T79P .


Non vi è un termine specifico di tempo per candidarsi; l'unico termine è quello del protocollo di intesa, che è fissato al 31 dicembre 2024.

Gli elenchi che si andranno formando saranno inviati dal Consiglio Nazionale al Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD), che li comunicherà alle imprese attuatrici in base ai fabbisogni territoriali da esse manifestati. Le imprese, una volta ottenuti gli elenchi in grado di soddisfare i propri fabbisogni, contatteranno direttamente il Presidente del Collegio Territoriale corrispondente al fine di individuare il/i professionista/i cui avanzare la proposta di collaborazione.

La modalità stabilita per l'individuazione del professionista sarà mediante sorteggio.


Cordiali saluti



Il Presidente

(Gian Paolo Ultori)


 

AGLI ISCRITTI - ITALIA A 1 GIGA
.pdf
Download PDF • 111KB

Prot 6135 - Protocollo intesa Dipartimento per la Trasformazione Digitale - Ricerca profes
.
Download • 1.85MB

CNG - BANDO ITALIA A 1 GIGA
.pdf
Download PDF • 2.32MB

Comentarios


bottom of page