top of page

COMUNICAZIONE - GRUPPO LERCARI - PROPOSTA PER DIPLOMATI E LAUREATI

CON LA PRESENTE SI INOLTRA QUANTO PERVENUT PRESSO IL NS. COLLEGIO.



Il Gruppo Lercari – www.gruppolercari.com - si occupa da oltre 140 anni di perizie assicurative, mettendo a disposizione i ns. servizi peritali a Compagnie di Assicurazioni e Banche in Italia ed in tutto il mondo, garantendo un’attività particolarmente continuativa ed adeguata ai professionisti che collaborano con noi. Vengono proposti costanti e continui Corsi Formativi e percorsi di aggiornamento e di crescita professionale gratuiti, dal livello base a quello medio ed avanzato, per la gestione di perizie assicurative di tutti gli importi, da zero fino a diversi milioni di Euro.

Vorremmo richiederVi, come lo scorso anno, la possibilità di offrire un’opportunità lavorativa professionale ai Vostri Diplomati e Laureati, come già è accaduto ai tanti giovani che oggi lavorano con il Gruppo Lercari, con reciproca soddisfazione personale e professionale. Abbiamo allegato alla presenza un documento di Proposta di Lavoro e vorremmo chiederVi se ci fosse la possibilità di inoltrare la proposta direttamente agli indirizzi mail dei Vostri Diplomati e Laureati.

La fiducia che i ns. pregiati Clienti pongono nei ns. servizi peritali ass.vi altamente qualificati, ci conferma ogni anno un numero di pratiche da gestire costantemente in crescita, (dati 2022: n. 170.000 pratiche / anno) e pertanto auspichiamo che questa attività professionale possa diventare un’opportunità anche per altri giovani diplomati e laureati, interessati al mondo peritale assicurativo.

Le ns. sedi di Genova e di Milano, nonché i ns. ulteriori 16 uffici sul territorio nazionale (Centro – Nord Italia) sono operativi, alcuni da diversi anni, e garantiscono stabilità e continuità non soltanto ai professionisti e dipendenti che operano con noi, ma a tutti i ns. Clienti (Compagnie di Assicurazioni, Banche, Brokers, Agenzie assicurative, Amministratori Condominiali, Aziende, Assicurati che subiscono danni, ecc.) che comunque possono sempre contare con immediatezza sul supporto dei ns. servizi di perizia.

La nostra responsabile Recruiting e Formazione, la dott.ssa Paola Sgarbi, è a disposizione per ogni chiarimento necessitasse (mail: psgarbi@gruppolercari.com - tel. diretto: 010.5446668), ed auspicando in un cortese riscontro, con l’occasione porgiamo i ns. più cordiali saluti.

Divisione HR




Gruppo Lercari S.r.l. Via XII Ottobre, 3 6° piano, 16121 Genova

T | +390105446516

F | +39010587898


 

Gruppo Lercari - Proposta di lavoro
.pdf
Scarica PDF • 537KB



Comments


bottom of page