top of page

ANNUNCIO - GEOMETRA PADRONANZA AUTOCAD - SOC. INGEGNERIA ART AMBIENTE RISORSE TERRITORIO S.R.L. PR

Aggiornamento: 15 nov 2022

CI PERVIENE DA SOCIETÀ DI INGEGNERIA ART AMBIENTE RISORSE TERRITORIO S.R.L. DI PARMA LA RICHIESTA CHE RIPORTIAMO:


GEOMETRA


La SOCIETÀ DI INGEGNERIA ART AMBIENTE RISORSE TERRITORIO S.R.L. DI PARMA ricerca un DIPLOMATOGEOMETRA CON PADRONANZA DEL SOFTWARE AUTOCAD.


La figura verrà inserita nella struttura tecnica composta da diversi professionisti (ingegneri, geologi e geometra) specializzati nella progettazione di opere idrauliche e infrastrutture.


Contratto di lavoro: COLLABORAZIONE STABILE ANNUALE IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE (Partita IVA), compenso coerente con livello competenza ed esperienza.


Mansione: il candidato collabora alla produzione di elaborati cartografici in ambiente CAD, render e computi metrici nell’ambito di commesse inerenti all'ingegneria idraulica e/o al settore geologico/ambientale.

Supporta il Coordinatore della Sicurezza e/o il Direttore Lavori per attività operative in cantiere.


L’inserimento in organico del candidato prevede la formazione dello stesso al disegno 3D per la progettazione in ambiente BIM (Autocad Civil 3D).

I candidati interessati devono inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo info@artambiente.it.


I dati forniti verranno utilizzati ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (GDPR (UE) 2016/679) e successive norme nazionali di adeguamento al GDPR (UE) 2016/679. Copia integrale dell’informativa è visionabile sul nostro sito web www.artambiente.it.





bottom of page